Eventi da questa area

Eventi da questa area

Palazzo della Luce, Via Stampatori 18, 10122 Torino

Kaspar Hauser: il dono del sacrificio per una continuità spirituale

Convegno con Eckart Böhmer e Terry Boardman, moderatrice Kata Szabados. Euritmia: Tina Iacobaccio e Luana Rossin.
Con due mostre: “Natura viva – Acquarelli di Kaspar Hauser“ e “Un tempietto del centro – dal Modello di Malsch al primo Goetheanum”.

 …  >>

Esposizioni e corsi

Casa Andrea Cristoforo, Strada Collinetta 25, 6612 Ascona

L’impulso curativo di Kaspar Hauser – Conferenze e seminari

Eckart Böhmer e Richard Steel, relatori delle conferenze e del seminario.

Kaspar Hauser (1812-1833) riuscì, nonostante le enormi forze di opposizione, a imprimere un impulso di guarigione in grado di mantenere l’ulteriore sviluppo dell’umanità. Questo, tuttavia, è un grande mistero che deve essere portato sempre più alla nostra attenzione!

 …  >>

Casa Andrea Cristoforo, Strada Collinetta 25, 6612 Ascona |

Kaspar Hauser e la pietra filosofale – Conferenza

Il 'fanciullo d'Europa', come già durante la sua vita venne chiamato Kaspar Hauser, fu in grado attraverso il suo sacrificio di sostenere i valori più alti per gli uomini. Tali valori si esprimono nel concetto dell'uomo-spirito, una qualità che tutti possiamo in un lungo arco di tempo guadagnare, e che può essere in certo qual modo vista come la perfezione dell'essere umano. A questo tema si lega, in un legame molto profondo, il mistero della cosiddetta pietra filosofale.

Chi volesse partecipare è pregato di riservare un posto chiamando la reception.
Telefono: 091 786 96 00

 

Torna indietro